RILEGGI+IL+LIVE%2F+Albiol+a+KissKissNapoli%3A+%26%238220%3BEliminazione+che+brucia%2C+ma+abbiamo+fatto+un+grande+girone+di+Champions.+Scudetto%3F+Dobbiamo+ragionare+di+partita+in+partita+e+cercare+di+vincerle+tutte%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/12/12/live-albiol-kisskissnapoli-eliminazione-che-brucia-ma-abbiamo-fatto-un-grande-girone-di-champions/amp/

RILEGGI IL LIVE/ Albiol a KissKissNapoli: “Eliminazione che brucia, ma abbiamo fatto un grande girone di Champions. Scudetto? Dobbiamo ragionare di partita in partita e cercare di vincerle tutte”

Il difensore del Napoli Raul Albiol è il protagonista dell’appuntamento settimanale di Radio Kiss Kiss con un protagonista del club partenopeo. E’ lui che si racconta ai microfoni della radio ufficiale azzurra, parlando a tutto tondo della Champions e del campionato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“E’ una eliminazione che brucia. La squadra ha fatto un grande girone di qualificazione e purtroppo siamo fuori con 12 punti. Ora testa al campionato. Siamo orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto. L’obiettivo è quello di recuperare in campionato, vogliamo vincere contro l’Inter per allontanarla dalla nostra posizione e riavvicinarci a Roma e Juve.

La serie A è più complicata del campionato spagnolo: qui ci sono 6-7 squadre che si giocano le prime posizioni mentre in Liga tutto è relegato a Real, Barça e Atletico Madrid.

Stiamo crescendo molto come squadra: quando si cambia allenatore, tanti giocatori è sempre difficile. Dobbiamo continuare a migliorarci, ci vuole un po’ di tempo e dobbiamo evitare errori come quelli contro Parma e Udinese e non perdere punti così importanti.”

Higuain e Callejon, così come me, ci siamo ambientati molto bene a Napoli. Ci siamo trovati bene subito e ringraziamo la gente di Napoli, il club e i giocatori che ci hanno accolto alla grande

Differenze tra Mou e Benitez? Sì, ci sono delle differenze soprattutto di carattere. Hanno in comune la voglia di vincere e l’amore per il calcio. Benitez già lo conoscevo un po’ dal Valencia, è uno dei migliori allenatori del mondo e sono molto felice di averlo come allenatore.

Sullo scudetto – Dobbiamo guardare avanti partita per partita e cercare di vincerle tutte: questo è l’unico modo per pensare di vincere il campionato. Sul mercato – Siamo già forti così, poi se a gennaio arriveranno dei rinforzi tanto di guadagnato.”

Articolo modificato 12 Dic 2013 - 15:00

Share
Scritto da
redazione