Marek+Hamsik+sul+suo+sito+ufficiale%3A+%26%238220%3BI+miei+compagni+hanno+mostrato+un+gioco+di+qualit%C3%A0%2C+abbiamo+vinto+meritatamente%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/09/29/marek-hamsik-sul-sito-ufficiale-i-miei-compagni-hanno-mostrato-gioco-qualita-abbiamo-vinto-meritatamente/amp/

Marek Hamsik sul suo sito ufficiale: “I miei compagni hanno mostrato un gioco di qualità, abbiamo vinto meritatamente”

Nella partita tra Genoa e Napoli, disputatasi ieri in casa del grifone e vinta per 0-2 dagli azzurri, non è sceso in campo il leader assoluto del Napoli di Benitez, Marek Hamsik.

L’allenatore spagnolo ha deciso di concedere un turno di assoluto e meritato riposo allo slovacco, che ha accusato contro il Sassuolo la stanchezza accumulata nelle prime partite tra Serie A e Champions League, che lo hanno visto sempre protagonista.

Il centrocampista del Napoli rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale, commentando la partita di ieri, elogiando i propri compagni e caricandosi per la grande sfida di Martedì contro l’Arsenal.

Ecco quanto riportato: “Siamo andati a Genova con l’idea di ottenere punti. E’ fantastico aver ripreso la striscia di vittorie dopo il pareggio di mercoledì scorso in casa contro il Sassuolo. I miei compagni hanno mostrato un gioco di qualità, abbiamo vinto meritatamente. Sono molto felice di come sia andata la prova generale per la gara di martedì a Londra. Affronteremo l’Arsenal in Champions League“.

Articolo modificato 29 Set 2013 - 16:07

Share
Scritto da
redazione