Dzemaili+a+KK%3A+%26%238220%3BSapevamo+che+non+era+facile%2C+ma+siamo+stati+cinici+al+punto+giusto.+Il+modulo+di+Benitez+esalta+le+mie+qualit%C3%A0%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/09/14/dzemaili-kk/amp/

Dzemaili a KK: “Sapevamo che non era facile, ma siamo stati cinici al punto giusto. Il modulo di Benitez esalta le mie qualità”

Nell’immediato post-gara di Napoli Atalanta, i microfoni di Kiss Kiss Italia hanno intercettato il centrocampista azzurro Blerim Dzemaili, che ha rilasciato brevemente le seguenti dichiarazioni:

Sapevamo che non sarebbe stata facile, in passato, infatti, abbiamo perso tanti punti a causa di gare come queste. Posizione nel modulo di Benitez? Mi piace poiché premia il gioco palla a terra. Spero vivamente che il mister mi prenda in considerazione più spesso, adoro questo stile di manovra. Momento chiave del match? Sicuramente il primo gol di Higuain, ci ha permesso di proseguire con più tranquillità, anche perché il nostro è stato un assedio: sarebbe stato un peccato se non avessimo vinto. Primo posto? Dopo tre partite è ancora prematuro parlare di obiettivi ambiziosi, ora ci aspetta un tour de force e andranno dosate al meglio le forze. Borussia Dortmund? Noi li affronteremo in casa, ed è un fattore da non sottovalutare“.

Articolo modificato 14 Set 2013 - 23:28

Share
Scritto da
redazione