Due+big+match+per+il+Napoli+dopo+lo+stop+per+le+Nazionali
spazionapoliit
/2013/09/03/due-big-match-il-napoli-lo-stop-le-nazionali/amp/

Due big match per il Napoli dopo lo stop per le Nazionali

Alla seconda giornata di campionato il Napoli, con sette goal in sole due partite, mostra già la sua supremazia in campo. Le partite contro il Bologna e poi contro il Chievo Verona sono state un perfetto biglietto da visita per una squadra che quest’anno avrà a che fare con non poche novità che sicuramente affronterà a muso duro.

Ma il vero campionato per il club partenopeo inizierà dopo lo stop di questa settimana per dar spazio alle Nazionali. Infatti a fine mese gli azzurri dovranno disputare due big match a distanza di pochi giorni: il primo sarà l’esordio di quest’anno in Champions League contro la più temuta squadra del girone, il Borussia Dortmund, classificatosi secondo l’anno scorso a Wembley contro il Bayern Monaco; il secondo, invece, vedrà gli azzurri confrontarsi con i rossoneri di Allegri a Milano.

Benitez, però, dal canto suo, non si è mostrato molto preoccupato del suo Napoli, soprattutto per le sfide internazionali. Infatti, dopo i sorteggi dei gironi ha rassicurato tutti sostenendo che il girone è uno dei più equilibrati nonostante le squadre che si incontreranno hanno più esperienza in Champions.

Martina Ferriere

Articolo modificato 3 Set 2013 - 23:40

Share
Scritto da
redazione