Marek+e+l%26%238217%3Bazzurro%2C+storia+di+un+amore+perbene.+%26%238220%3BHamsik+al+Napoli+a+vita%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/06/17/marek-e-lazzurro-storia-di-un-amore-perbene-hamsik-al-napoli-a-vita/amp/

Marek e l’azzurro, storia di un amore perbene. “Hamsik al Napoli a vita”

Hamsik a vita – Come Totti nella Capitale. O come Del Piero, prima di partire per l’Australia. Una bandiera, insomma. Una storia d’amore legata sempre e soltanto all’azzurro. Marek Hamsik e il Napoli: storia di un amore perbene.

Il suo agente Venglos ha parlato al giornale slovacco Pravda. Tanti gli argomenti trattati, tra cui la permanenza a vita dello slovacco. “Marek sta bene a Napoli – spiega Venglos – e non intende andare via. Se avesse voluto, lo avrebbe già fatto, perchè le offerte non sono mancate. Se uno sta bene, non vedo perchè debba cambiare. Quest’anno giocherà la Champions. Certo nel calcio non si sa mai, magari un domani arriva un’offerta per lui che va bene anche a De Laurentiis. Può andare via fra un anno, o due, oppure rimanere tutta la carriera all’ombra del Vesuvio, come Totti nella Roma”.

Una battuta, poi, sul personaggio De Laurentiis: “E’ un uomo di spettacolo, molto diretto, un po’ showman, ma con lui si può parlare. Ci incontriamo molto spesso, più volte in un anno. Trattare con lui non è facile, è necessario sempre più di un incontro”. Quanto all’arrivo di Benitez, Venglos non ha dubbi: “Marek sa adattarsi a tutti i cambiamenti. Farà sicuramente bene anche col nuovo allenatore”.

Articolo modificato 17 Giu 2013 - 14:55

Share
Scritto da
redazione