MP+%26%238211%3B+Davide+Astori%3A+%26%238220%3BContenti+della+prestazione.+A+Napoli+l%26%238217%3Banno+prossimo%3F+Ora+sono+del+Cagliari%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/04/21/mp-davide-astori-contenti-della-prestazione-a-napoli-lanno-prossimo-ora-sono-del-cagliari/amp/

MP – Davide Astori: “Contenti della prestazione. A Napoli l’anno prossimo? Ora sono del Cagliari”

Davide Astori è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta del suo Cagliari nel match di Napoli: “Abbiamo fatto una grande prestazione. L’unico nostro rammarico è che si poteva essere più cattivi sulle palle inattive dove abbiamo sofferto”.

Quanto alle proteste sui primi due gol del Napoli Astori smorza i toni: “Non ho avuto l’opportunità di vedere le immagini dei gol ma nel calcio possono succedere queste cose. Sono convinto della buona fede degli arbitri: gli errori ci possono stare. Personalmente sul mio autogol si è trattato di un gesto istintivo e non volontario”.

Il difensore del Cagliari preferisce stemperare la tensione anche sul tweet polemico di De Laurentiis: “Chiedete a lui perchè mi ha dedicato la vittoria. Probabilmente non gli ha fatto piacere la difficoltà che abbiamo creato a Napoli”.

Chiosa su un possibile futuro a Napoli: “E’ una grande piazza. Ma adesso penso a chiudere questa stagione con il Cagliari nel migliore dei modi”.

Share
Scritto da
redazione