Alisson si è rivelato un vero e proprio colpaccio per il Napoli e, dopo quanto fatto vedere contro la Roma in Serie A, sono arrivate parole molto precise nei suoi confronti. Di seguito tutti i dettagli.
Marino elogia Manna per il colpo di Alisson: l’ha detto in diretta
Pierpaolo Marino è intervenuto nella trasmissione, su ‘Televomero’, ‘Il Bello del Calcio’ e ha dichiarato:
“Nonostante tutte le disgrazie ed io devo fotografare dei momenti della serata di ieri. Ieri la curva con lo striscione è stata capace di riassumere in poche frasi quello che è il sentimento del pubblico napoletano verso questa squadra, e cioè gratitudine e apprezzamento per la squadra”.

“La squadra ha vinto moralmente, mancava McTominay che ti permette di partire con un gol ed un assist. Vanno fatti i complimenti al club e a Manna per Alisson e Giovane, Alisson soprattutto che mi ha ricordato un Neres con più gol. Il Napoli è stato bravissimo a portarlo qui”.
Poi, a tal proposito, Gianluca Gifuni:
“Alisson? Sono d’accordo con i paragoni con Neres, ma rispetto a David lui ha fame. Ha avuto un inizio di carriera difficile, è uno che ha fame. Poi, se devo pensare a Noa Lang che si è presentato in maniera spocchiosa e non ha fatto nulla, lui in 15 minuti ha fatto più di quello che ha fatto Lang in oltre 1200 minuti, il Napoli deve ripartire con giocatori del genere e deve metterlo subito