Allarme Napoli, il big preoccupa Conte: salta anche la Roma?

Il Napoli prepara con cautela il prossimo big match di campionato contro la Roma, in programma al Maradona domenica sera. Tengono banco le condizioni fisiche di Scott McTominay, ancora alle prese con un’infiammazione che ne mette in dubbio l’impiego.

McTominay in dubbio per la Roma? Le ultime

Secondo quanto riportato da Il Mattino, in casa Napoli la situazione legata al centrocampista scozzese richiede massima prudenza. L’infiammazione accusata dal giocatore sembra essere più seria rispetto al passato, e i medici hanno suggerito di non forzare. Antonio Conte, nonostante la tentazione di rischiarlo, ha scelto di non forzare i tempi, rimandando ogni valutazione definitiva. Resta cosi in dubbio la sua presenza contro la Roma, con l’obiettivo di evitare ricadute.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie