Juve-Napoli, le parole di Kalulu fanno infuriare i tifosi: “Assenze? Contano poco”

Mancano poco più di 24 ore alla grande sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli. Gli azzurri hanno avuto la meglio nella gara d’andata, ma a Torino sarà tutto più complicato. La squadra di Spalletti gioca in casa, quella di Conte è declamata dagli infortuni. Secondo Pierre Kalulu, però, i partenopei saranno comunque temibili e non dovranno preoccuparsi delle assenze.

Napoli in emergenza, Kalulu non ci pensa: “Non conta chi affronteremo”

Intervistato in esclusiva da ‘Tuttosport’, il difensore francese ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sfida di domani:

“Le loro assenze per noi contano poco: hanno una squadra che si conosce bene, hanno automatismi specifici. E quando è assente qualcuno, ce n’è un altro pronto a prendere il suo posto. Conta fare bene, non conta chi affronteremo.”

Queste le parole di Kalulu, uno dei grandi protagonisti della Juventus fino a questo punto della stagione. Tuttavia, Antonio Conte avrà una panchina decimata da cessioni ed infortuni. L’allenatore pugliese sarà costretto a chiamare alcuni giovani dalla Primavera.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie