Napoli, ritorno di fiamma per il calciatore: è sfida alla Juve

Il Napoli vuole ancora rinforzarsi dopo le cessione di Lucca e Noa Lang. Il solo Giovane non basta viste le cessioni e i numerosi infortuni dei partenopei, dunque il direttore sportivo Manna è al lavoro per altri acquisti. Uno di questi è Juanlu Sanchez, esterno del Siviglia già trattato durante l’estate. Su di lui anche la Juventus.

Napoli, torna di moda Juanlu Sanchez: è sfida alla Juventus

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli sarebbe nuovamente interessato a Juanlu Sanchez. L’esterno destro del Siviglia è tornato sul taccuino del direttore sportivo Manna, dopo esser stato vicino a vestire la maglia partenopea già durante l’estate.

Poi un nulla di fatto, col calciatore rimasto in Spagna. Adesso sono state riaperte le trattative, ma stavolta con un ‘avversario’ in più: nelle ultime ore infatti la Juventus è in trattata col Siviglia e col giocatore. Sfida dunque non solo in campo ma anche in sede di mercato tra Azzurri e bianconeri, che domenica si sfideranno all’Allianz Stadium.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie