Napoli, l’esito degli esami per gli infortuni di Politano e Rrahmani

Continuano i guai per il Napoli, che adesso devono tener conto delle condizioni di Matteo Politano e Amir Rrahmani. I due calciatori hanno subito un infortunio durante l’ultima sfida di campionato vinta contro il Sassuolo, e quest’oggi si sono sottoposti a esami strumentali. Di seguito le condizioni dei due giocatori.

Esami Rrahmani e Politano: arrivano brutte notizie

Di seguito le condizioni di Amir Rrahmani e Matteo Politano, dopo gli infortuni in Napoli-Sassuolo. Il comunicato del Napoli.

“In seguito agli infortuni nel match contro il Sassuolo, Matteo Politano e Amir Rrahmani si sono sottoposti a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital.

Per Politano lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra

Per Rrahmani lesione distrattiva al gluteo sinistro

I calciatori azzurri hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.

Tempi di recupero da definire, ma appaiono certe le assenze contro Copenaghen e Juventus.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie