Mercato Napoli, addio Lang solo ad una condizione: la posizione del club

Il futuro di Noa Lang è ancora avvolto nel mistero. Di quello che sarà dell’attaccante azzurro ancora non è chiaro, visto che il rendimento sul campo resta altalenante ed il feeling con la piazza non è ancora sbocciato del tutto. Possibile che l’ex PSV parta già in questa sessione di mercato?

Addio Lang, quali sono le ipotesi?

Quella di Lang al Napoli è un’esperienza che al momento non ha convinto, la piazza così come l’allenatore. Il rendimento è stato altalenante, qualche prestazione positiva c’è stata ma non è chiaro che il ragazzo possa concretamente essere utile a pieno da qui al termine del campionato.

Ci sono dei club che stanno monitorando la situazione, ma il tutto dovrà essere valutato attentamente dal Napoli che non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore e, sembra, nemmeno si valuta l’ipotesi di lasciarlo andare in prestito.

Novità sul futuro di Noa Lang
Noa Lang in campo con la maglia del Napoli (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Napoli-Lang, le ultime di Fabrizio Romano

A dare le ultime novità sul futuro di Lang è stato Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, che ha spiegato concretamente come stanno le cose e chi sta seguendo assiduamente il giocatore.

Per Noa Lang non c’è solo il Fulham, ha chiamato anche un altro club di Premier League, così come dalla Turchia. Il Napoli vuole essere accontentato per lasciarlo andare, non ha chiuso le porte ma pretende che Lang parta a titolo definitivo. Poi bisognerà accontentare anche il giocatore”.

Gestione cookie