Napoli-Parma, le scelte ufficiali di Conte: tanti cambi rispetto all’Inter!

Tutto pronto allo stadio Diego Armando Maradona per il recupero della sedicesima giornata di Serie A. La partita, rinviata per la Supercoppa Italiana, andrà in scena dalle 18:30, ma le scelte di formazioni sono già ufficiali. Tante le alternative sia per Conte sia per Cuesta, con il primo che ha scelto quattro pedine diverse rispetto ai titolari contro l’Inter.

Napoli-Parma, le scelte di Conte: tornano Buongiorno e Lang dal 1′

Antonio Conte sceglie Buongiorno e Lang, che tornano titolari dopo esserlo già stati contro il Verona, prima di sedersi in panchina per il big match contro l’Inter. Sulle fasce anche Mazzocchi e Olivera, in avanti, oltre Lang, confermati Politano a supporto di Hojlund.

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, McTominay, Olivera; Politano, Hojlund, Lang. All. Conte

Le valutazioni di Antonio Conte su Noa Lang
Noa Lang in campo con la maglia del Napoli (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Ampio turnover per il Parma

Di seguito anche le scelte dell’allenatore del Parma Cuesta, che sceglie diverse alternative per la sfida del Maradona.

PARMA (3-5-2): Rinaldi; Circati, Troilo, Valenti; Britschgi, Estevez, Keita, Sorensen, Ordonez; Ondriejka, Cutrone. All. Cuesta

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie