La sfortuna per Alex Meret non sembra andarsene. Dopo la frattura del piede destro, subita alla vigilia del match contro l’Inter a ottobre, l’estremo difensore ha subito un altro infortunio. Come comunicato dal club partenopeo, è arrivato un trauma distorsivo alla spalla destra, che rimette ai box il portiere degli azzurri.
Infortunio Meret, ancora incerti i tempi di recupero
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i tempi di recupero per Meret sono ancora incerti. Il portiere, infortunatosi negli scorsi giorni, dovrà sottoporsi prossimamente a nuovi controlli per chiarire quando potrà tornare disponibile per Antonio Conte e per il Napoli.
Nel frattempo, dunque, la titolarità spetterà sempre a Milinkovic-Savic, divenuto portiere fisso titolare di questa stagione dei partenopei visti gli sfortunati problemi del compagno di reparto.

Meret torna tra gli indisponibili: la lista degli infortunati
Dopo aver abbandonato la lista degli indisponibili poco più di una settimana fa, Alex Meret torna tra i giocatori che non possono far parte della rosa partenopea. Assieme a lui, ci sono sempre Anguissa, De Bruyne, Gilmour e Lukaku, con Neres in procinto di tornare.
Una situazione dunque complicata per Antonio Conte, che non può contare ancora su gran parte dei suoi big della rosa.




