Infortunio Meret, cosa filtra sulle condizioni del portiere del Napoli

La sfortuna per Alex Meret non sembra andarsene. Dopo la frattura del piede destro, subita alla vigilia del match contro l’Inter a ottobre, l’estremo difensore ha subito un altro infortunio. Come comunicato dal club partenopeo, è arrivato un trauma distorsivo alla spalla destra, che rimette ai box il portiere degli azzurri.

Infortunio Meret, ancora incerti i tempi di recupero

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i tempi di recupero per Meret sono ancora incerti. Il portiere, infortunatosi negli scorsi giorni, dovrà sottoporsi prossimamente a nuovi controlli per chiarire quando potrà tornare disponibile per Antonio Conte e per il Napoli.

Nel frattempo, dunque, la titolarità spetterà sempre a Milinkovic-Savic, divenuto portiere fisso titolare di questa stagione dei partenopei visti gli sfortunati problemi del compagno di reparto.

Anguissa del Napoli in maglia bianca durante una partita di Serie A 2024, mentre porta la mano al volto e guarda verso la tribuna.
Anguissa in maglia bianca del Napoli durante una gara di Serie A 2024.

Meret torna tra gli indisponibili: la lista degli infortunati

Dopo aver abbandonato la lista degli indisponibili poco più di una settimana fa, Alex Meret torna tra i giocatori che non possono far parte della rosa partenopea. Assieme a lui, ci sono sempre Anguissa, De Bruyne, Gilmour e Lukaku, con Neres in procinto di tornare.

Una situazione dunque complicata per Antonio Conte, che non può contare ancora su gran parte dei suoi big della rosa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie