Napoli, esplode la polemica al Maradona: è successo contro il Verona

Pochissimi minuti in cui sono stati annullati due gol, uno di Hojlund prima e uno di McTominay dopo, al Napoli (prima della rete del pareggio di Di Lorenzo) contro il Verona. Ecco cos’è successo al Maradona e cos’ha fatto scoppiare la polemica nell’ambiente partenopeo.

Napoli-Verona, due minuti in cui è successo di tutto: i dettagli

Il Napoli è rientrato in campo, alla ripresa, con un atteggiamento sicuramente diverso rispetto al primo tempo ed è riuscito a recuperare due gol con McTominay e Di Lorenzo. In una partita che sembrava essere stregata. Non a caso due gol erano stati annullati poco prima a Hojlund e a McTominay.

Proprio il gol dell’attaccante, annullato dopo la revisione al VAR, ha fatto discutere. Per il Napoli il suo giocatore ha toccato la palla di petto, eppure la rete è stata annullata per un tocco di mano precedente a quello appunto di petto. Il gol dello scozzese è stato invece annullato per fuorigioco di Rrahmani.

Nulla da dire sulla rete di Giovanni Di Lorenzo che ha portato i sui su quello che è il momentaneo 2-2 al Maradon.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie