Il Napoli può ancora arrivare a Kobbie Mainoo. Il giocatore del Manchester United resta al centro della lista dei desideri del club partenopeo, al netto di quelli che potranno essere i limitati movimenti che potranno essere fatti nel corso della sessione invernale di calciomercato. Gli azzurri, infatti, potranno operare solo a ‘saldo zero’, il che vuol dire che servirà operare in uscita per poi sviluppare eventuali entrate.
Mercato Napoli, cosa succede con Mainoo? Le ultime
Negli scorsi giorni si era paventata la possibile di un stop definitivo della trattativa per il giocatore del Manchester United, anche a causa dell’infortunio che ha colpito il ragazzo che ma, va detto, non lo terrà fuori per molto tempo come qualcuno ha temuto in una prima fase.
Giovanni Manna, dunque, sta ancora valutando la situazione: a spiega le ultime ci ha pensato Fabrizio Romano, esperto di mercato, attraverso il suo canale YouTube.

Mainoo-Napoli, gli aggiornamenti di Fabrizio Romano
“Sappiamo le limitazioni che riguarderanno il Napoli nel mercato di gennaio, ma certamente continua ad essere operativo e attento sul mercato”, ha detto Fabrizio Romano.
Ed ancora, il giornalista ha proseguito: “Per Mainoo vale quello detto per Zirkzee, cioè aspettiamo e vediamo i tempi dello United. Stasera non è ancora a disposizione per infortunio. Non è un infortunio lungo, non starà fuori per settimane, credo che già per la prossima partita potrà essere a disposizione. Ma il Napoli, in questo momento, aspetta ancora di capire cosa vorrà fare lo United”.




