Giocatori Napoli dopo la sconfitta con l'Udinese
Ai microfoni di ‘Televomero’, nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’, ha parlato il giornalista Franco Ordine che tra le altre cose ha detto anche la sua sulle prestazioni di Miliknkovic-Savic al Napoli di Antonio Conte. Il portiere azzurro è così finito nel mirino per un motivo preciso: di seguito l’intervento dell’addetto ai lavori arrivato in diretta.
Il giornalista Franco Ordine ha parlato ai microfoni di ‘Televomero’ nella trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ e ha dichiarato:
“Il vero miracolo sono i 31 punti, qualunque altra squadra nelle condizioni in cui è costretto a giocare il Napoli oggi, senza ricambi e magari forzando il recupero di alcuni infortunati, pensiamo a Lobotka”.
E poi ancora:
“Avete capito la differenza e toccato con mano la differenza con Meret e Milinkovic Savic? Nella mia squadra ideale gioca sempre Meret ed eventualmente Milinkovic lo metto in panchina. Ha fatto una parata miracolosa ma c’è un errore sul gol annullato in fuorigioco, il problema di fondo è una squadra che ora nonostante tutto sta dando qualcosina in più del massimo”.