“Fidatevi di me, andrà così”, il pronostico di Mourinho: c’entra McTominay

Alla fine della sfida con il Napoli, José Mourinho ha affermato che al Benfica sta crescendo i “prossimi McTominay”. L’attenzione del tecnico portoghese (che fece esordire lo scozzese al Manchester United) si è soffermata in particolare sul diciassettenne José Neto, subentrato nei minuti di recupero e destinato “a fare la storia”.

Napoli, Mourinho: “Sto crescendo i prossimi McTominay”

La vittoria ottenuta contro il Napoli ha permesso al Benfica di tornare in piena corsa per la qualificazione ai play-off di Champions League. Al termine del match, intervistato da Amazon Prime Video, José Mourinho ha rivelato il contenuto della conversazione avvenuto al fischio finale tra lui e Scott McTominay.

Ecco le parole di Mourinho in merito a questo particolare siparietto:

A McTominay ho detto che i bambini che ho messo negli ultimi minuti sono i miei prossimi McTominay. Neto ha 17 anni e dovevo essere per forza il primo a farlo giocare. Questo giovane calciatore farà la storia, fidatevi di me“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie