Napoli, ultim’ora sull’azzurro alla vigilia del Benfica: può tornare tra i convocati!

Miguel Gutierrez, terzino sinistro del Napoli fermo da settimane per un problema muscolare, è pronto a rientrare. Secondo La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo ha smaltito del tutto l’infortunio e potrebbe già essere tra i convocati per la trasferta di Champions League contro il Benfica di domani sera.

Gutierrez convocato per il Benfica? L’ok dopo l’ultimo controllo

Miguel ha saltato le ultime quattro partite ufficiali, ma il recupero, a quanto pare è stato più rapido del previsto. Nelle ultime uscite è toccato a Olivera coprire la corsia sinistra, con l’uruguaiano che ha risposto presente. Ma il ritorno di Gutierrez alzerebbe il livello e regalerebbe a Conte alternative tattiche preziose in vista della sfida col Benfica.

Gutierrez in azione
Le ultime sulle condizioni di Gutierrez – ANSA – SpazioNapoli

Quando torna in campo Gutierrez? Potrebbe già essere convocato per Benfica-Napoli di mercoledì.

Quante partite ha saltato Gutierrez per infortunio? Le ultime quattro ufficiali tra campionato e Champions.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie