Bordata di Spalletti in conferenza sul Napoli: è polemica sulle dichiarazioni, cos’ha detto

Il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, ha parlato nella conferenza stampa a margine del fischio finale della sfida contro il Napoli, vinta dalla squadra di Antonio Conte per 2-1. Nel corso del suo intervento alla stampa presente, l’allenatore ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Spalletti non ci sta: bordata in conferenza stampa
Spalletti non ci sta: bordata in conferenza stampa – ANSA – spazionapoli.it

Notizie SSC Napoli, le parole di Luciano Spalletti in conferenza

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti che in questi minuti stanno facendo discutere tra i tifosi azzurri:

“Quella mia con il Napoli è stata una storia bellissima. Non me la toglierà nessuno, infatti vengo qui anche quando voi non lo sapete. Ma una cosa la voglio dire a mio favore: non è stata solo una storia, ma ci sono stati anche dei soldi che ho fatto guadagnare per costruire il Napoli di ora, mettere a posto delle cose, prendere e vendere giocatori. Io questo lo voglio dire”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie