Assurdo prima di Napoli – Juve, gesto gravissimo contro i bianconeri: cos’è successo

Pochi minuti e allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta andrà in scena la sfida tra il Napoli e la Juventus, ma un episodio molto grave è stato svelato nel corso del pre partita a DAZN. Secondo quanto svelato in diretta dalla giornalista Federica Zille, il bus della Juventus è stato colpito da alcune pietre. Nulla, fortunatamente, di grave: soltanto lo spavento e qualche vetro rotto, così come riferito dalla medesima fonte nel corso del collegamento al Maradona.

Episodio molto grave prima di Napoli - Juve
Episodio molto grave prima di Napoli – Juve – spazionapoli.it

Napoli – Juve: cosa è successo prima della partita

Anche il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha commentato tale episodio:

“Eravamo abituati a ben di peggio, si poteva evitare il passaggio in mezzo ai tifosi ma tutto tranquillo”.

Per fortuna, non ci sono state conseguenze gravi, ma il medesimo resta assolutamente un episodio totalmente da condannare.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie