Centrocampo, De Laurentiis e Conte sono d’accordo: svelato il possibile colpaccio!

Il Napoli mette nel mirino la prossima sfida, attesissima, contro la Juventus. L’incrocio contro i bianconeri non è mai banale e questa volta, visto il ritorno allo stadio Diego Armando Maradona di Luciano Spalletti, l’appuntamento è ancor più imperdibile. Antonio Conte arriverà alla partita con l’ennesima defezione a centrocampo: Stanislav Lobotka, stando a quanto rivelato nelle scorse ore, non sarà del match per un risentimento muscolare.

Ciò mette l’accento, in maniera ancor più concreta, sulla necessità di intervenire sul centrocampo a gennaio. L’edizione odierna de Il Mattino, oltre che a parlare di Kobbie Mainoo, ha svelato che Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte sono in pressing anche per Lorenzo Pellegrini della Roma.

Conte e De Laurentiis puntano su Lorenzo Pellegrini
Conte e De Laurentiis puntano su Lorenzo Pellegrini – ANSA – spazionapoli.it

Calciomercato SSC Napoli, per gennaio occhio a Pellegrini: le ultime

In casa Napoli si guarda con grande interesse alla situazione tra la Roma e il suo ex capitano, Lorenzo Pellegrini. A confermarlo è il quotidiano Il Mattino, che a tal riguardo scrive:

“Conte e De Laurentiis sono d’accordo, su un nome da inseguire: Lorenzo Pellegrini. È in scadenza a giugno, può essere un colpaccio nella sessione invernale soprattutto se la Roma aprirà alla cessione del suo, ormai, ex capitano. La trattativa c’è”.

Ultime news Napoli, le ultime su Kobbie Mainoo

La medesima fonte fa il punto della situazione anche su Kobbie Mainoo, l’altro grande nome nel mirino del club campione d’Italia in carica per gennaio.

Di seguito, quanto scritto da Il Mattino in merito:

“Mainoo è convinto che sia il Napoli l’approdo giusto a gennaio ma il Manchester United non apprezza la richiesta di prestito. Le call sono frequenti”

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie