Le parole di Antonio Vergara dopo Napoli-Cagliari - SpazioNapoli.it
Antonio Vergara è stato uno dei protagonisti della sfida di Coppa Italia del Maradona, vinta dal Napoli con un gol propiziato proprio da un suo assist: emozioni continue per il giovanissimo giocatore del Napoli sul quale c’è la stima indiscussa da parte di Antonio Conte.
Lo stesso giovanissimo giocatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio CRC, soffermandosi proprio su quella che è stata la sfida del Maradona contro il Cagliari, andando a spiegare quelle che sono state le emozioni vissute.
Emozioni non tutte positive, visto che il momento dei calci di rigore ha di sicuro alzato il livello di tensione dei tifosi sugli spalti ma anche degli stessi calciatori. E’ proprio quello che ha spiegato Vergara nel post partita a Radio CRC:
“Emozione pura, ormai si parla solo di emozioni. L’esordio, il primo esordio in Champions, la prima da titolare al Maradona, è sempre un sogno! Rigori? Io ho l’ansia su queste cose, anche perchè vedere dieci rigori ed ogni volta un’ansia, raramente capita. L’ho vissuta male! Elmas? Io mi trovo bene con Elif perchè a tutti e due piace giocare con la palla. Poi come ho già detto, sono qui per imparare, se il mister mi mette play per imparare, io gioco play e imparo”.
Articolo modificato 4 Dic 2025 - 02:07 02:07