Alessandro Deiola al Gran Galà del Calcio 2025
In vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Napoli e Cagliari, Alessandro Deiola ha lanciato il guanto di sfida agli azzurri. Il capitano dei sardi, infatti, ha dichiarato che i rossoblù andranno al Maradona per vincere.
Mancano poco più di 24 ore all’esordio del Napoli in Coppa Italia. Gli uomini di Antonio Conte vogliono recitare un ruolo da protagonisti nella competizione. Per farlo, sarà necessario superare il primo ostacolo, rappresentato dal Cagliari. La squadra allenata da Fabio Pisacane non sta vivendo un periodo particolarmente felice, ma ha tutta l’intenzione di vendere cara la pelle al Maradona.
La testimonianza è data dalle parole rilasciate da Alessandro Deiola a margine del Gran Galà del Calcio. Premiato per aver realizzato il gol più bello della Serie A 2024/2025, il capitano del Cagliari si è soffermato sull’incontro valido per gli ottavi di Coppa Italia:
“Prima della gara di campionato contro la Roma, dobbiamo pensare alla Coppa Italia. Andremo a Napoli con la testa giusta, con l’obiettivo di passare il turno“.
Articolo modificato 2 Dic 2025 - 16:33 16:33