Scott McTominay parla da Milano al Gran Galà del Calcio - ANSA - spazionapoli.it
Nel corso della serata, Scott McTominay è stato senza dubbio il più premiato al Gran Galà del Calcio. In quest’ultimo, lo scozzese è stato nominato sia nella top XI che come MVP della Serie A 2024-25, a dimostrazione di come il suo apporto per la vittoria del campionato per gli uomini di Antonio Conte sia stato senz’altro molto importante.
Tutta gioia e soddisfazione che lo stesso numero 8 dei partenopei non ha nascosto sul palco di Milano, lanciando l’ennesima dichiarazione d’amore ai colori azzurri, oltre che a tutta la città napoletana a cui lui è molto legato fin dal suo arrivo in Serie A.
Queste le parole del centrocampista di proprietà della SSC Napoli, Scott McTominay, rilasciate nel corso della premiazione al Gran Gala del Calcio:
“Tutto ciò è sensazionale per me, è incredibile essere qui e vincere questo premio. Voglio dire grazie a tutti: alla squadra, allo staff e ai compagni. Per me, il rapporto con Napoli è speciale, ci sono tanti luoghi speciali per me. È stata una scelta facile accettare di andare a Napoli, sono venuto senz’altro nel posto giusto”.
Parole che testimoniano, ancora una volta, come tra il Napoli e Scott McTominay il legame sia ben saldo, con lo scozzese che ormai è l’uomo simbolo di un’intera città.