Arriva la notizia su De Bruyne (LaPresse) - SpazioNapoli.it
Kevin De Bruyne, dopo tante chiacchiere, ha dimostrato tutto il suo valore in Champions League. Intanto, è arrivata un’altra notizia importante sulla stella del Napoli.
Sono giorni molto importanti per Kevin De Bruyne. Il calciatore del Napoli ha dimostrato di essere una pedina chiave nello scacchiere di Conte, nonostante le tante difficoltà in questo inizio di stagione. Le voci sull’ex Manchester City son state tante e il “battibecco” con l’allenatore del Napoli ha fatto velocemente il giro del web e non solo. Intanto, però, tutto questo è alle spalle e per il centrocampista azzurro è arrivata un’altra notizia importante.
Arriva una notizia molto importante per Kevin De Bruyne e il mondo Napoli. Il centrocampista del Napoli è stato assoluto protagonista in Champions League contro lo Sporting e i due assist per Hojlund né sono la prova evidente. La classe e la qualità del belga non si discute ed anche Rudi Garcia ne è consapevole.
Non a caso, da poco, è stata diramata la lista dei convocati del Belgio in vista dei prossimi impegni nelle qualificazioni Mondiali. Per l’occasione, il CT Rudi Garcia si è affidato nuovamente a Kevin De Bruyne. Quest’ultimo è un uomo chiave nello scacchiere dell’allenatore francese, motivo per il quale ricoprirà un ruolo chiave anche in Nazionale.
I tifosi del Napoli, sempre più entusiasmanti della sua classe, son pronti a godere delle sue giocate già nel prossimo weekend. Infatti, prima della partenza direzione Belgio, Kevin De Bruyne sarà protagonista contro il Genoa per un match importante in chiave primo posto in classifica e non solo.
Articolo modificato 3 Ott 2025 - 16:42 16:42