Il tecnico del Cagliari, prossimo avversario degli azzurri in Serie A, non si tira indietro e lancia la sfida ai campioni d’Italia in carica.
Sabato 30 agosto, alle ore 20:45, il Napoli scenderà in campo con l’obiettivo di dare continuità all’ottima prestazione messa in atto contro il Sassuolo, nella prima giornata di Serie A vinta per 0-2 in Emilia Romagna. Ad affrontare gli azzurri ci saranno i rossoblù del Cagliari, che di certo non verranno a fare una passeggiata di salute in terra campana.
Inoltre, per tutto l’ambiente sardo questo non è un match come gli altri: la rivalità con i partenopei è molto sentita. A gettare benzina sul fuoco è stato lo stesso Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, che ha rilasciato in giornata alcune dichiarazioni in merito alla partita che dovrà disputare tra le mura ostili dello stadio Diego Armando Maradona.
Cagliari, Pisacane avvisa Conte: “Non andremo a Napoli per fare la barricata”
Fabio Pisacane lancia la sfida al Napoli di Antonio Conte. Il tecnico dei rossoblù, ai microfoni di Radiolina, ha parlato della sua esperienza sulla panchina dei sardi sin qui, e non solo.

Nelle fasi conclusive dell’intervento, alla domanda su cosa fosse lecito aspettarsi dai suoi uomini in vista della trasferta all’ombra del Vesuvio, ha risposto così:
“Napoli-Cagliari? Abbiamo cercato di correggere alcune cose negative, cercheremo di mettere un assetto che possa permetterci di fare la nostra gara. Non andiamo per fare la barricata. Cerchiamo di coprire bene il campo e fare la nostra gara”





