Rasmus Hojlund in campo con la maglia del Manchester United (AnsaFoto) SpazioNapoli.it
Cosa manca per definire chiusa la trattativa tra il Napoli ed il Manchester United per Rasmus Hojlund? La spiegazione di Fabrizio Romano.
Rasmus Hojlund ed il Napoli, un binomio che potrebbe di fatto concretizzarsi nel corso delle prossime ore. Il club ha messo nel mirino l’attaccante del Manchester United e sarebbe pronto a portarlo a Napoli, anche se con delle modalità ben precise: prestito, diritto di riscatto e dunque possibilità di valutare il ragazzo nel corso dell’anno.
La trattativa non è semplice ma sembra spedita, le prossime ore saranno decisive per capire se Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis riusciranno a definire il tutto. Un colpo anche necessario, considerando l’infortunio di Lukaku e i tanti impegni che il Napoli dovrà affrontare soprattutto nei prossimi mesi.
Eppure, non c’è ancora la fumata bianca: se Elif Elmas sembra ormai ad un passo, per Hojlund bisogna ancora attendere, tanto che qualcuno comincia a paventare anche una pista alternativa che porterebbe a Nicolas Jackson del Chelsea. Ma cosa manca effettivamente per chiudere l’affare?
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, attraverso il suo canale YouTube ha provato a fare chiarezza sulla vicenda, delineando i contorti e spiegando perchè la trattativa tra le parti non si è ancora conclusa: cosa manca?
“Il Napoli in questo venerdì lavora per chiudere l’operazione Hojlund. Affare fatto, prestito con diritto che diventa obbligo. Si stanno risolvendo le ultime pendenze del giocatore in uscita contrattuale dallo United”, ha detto Romano.
“Gli agenti sono già pronti per questo viaggio a Napoli. Dunque anche Hojlund dopo Elmas. Il club vuole metterlo quanto prima a disposizione di Conte. Manca solo questo aspetto per ‘l’Here We Go'”, ha ancora spiegato Fabrizio Romano.
Articolo modificato 29 Ago 2025 - 13:05 13:05