Napoli-Hojlund%2C+ecco+cosa+ha+cambiato+tutto%3A+spunta+il+retroscena
spazionapoliit
/2025/08/28/napoli-hojlund-ecco-cosa-ha-cambiato-tutto-spunta-il-retroscena/amp/

Napoli-Hojlund, ecco cosa ha cambiato tutto: spunta il retroscena

L’arrivo dell’attaccante danese in azzurro è ormai imminente: la trattativa ha subito una brusca accelerazione ed è vicina alle firme conclusive.

Rasmus Hojlund-Napoli è un matrimonio che s’ha da fare. O, almeno, è quanto circola ovunque ed è la sensazione che aleggia da tempo ormai nell’ambiente partenopeo. Tutto procede secondo i piani e mancano alcuni piccoli dettagli da sistemare prima del passaggio rituale del giocatore all’ombra del Vesuvio dall’Inghilterra.

Hojlund-Napoli, la volontà del giocatore è risultata decisiva

Come ripreso dal quotidiano LaRepubblica, c’è stato un momento ben specifico che ha portato all’affondo da parte di Manna e del suo staff nei colloqui con il Manchester United. A essere precisi, dal momento in cui Hojlund ha espresso il suo benestare a trasferirsi in Campania, il Napoli ha deciso di portare a termine la trattativa con i Red Devils.

Hojlund-Napoli, la volontà del giocatore è risultata decisiva (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Ora, quel che manca sono le strette di mano definitive tra le società: da un lato, il club allenato da Amorim, reduce da una pesante sconfitta in Carabao Cup contro un club di quarta serie britannica, vorrebbe conferme assolute sul riscatto da parte del Napoli. Dalla propria, invece, il club di De Laurentiis è disposto ad acquisire a titolo definitivo le prestazioni del classe ’03 solo al verificarsi di buoni risultati (individuali e collettivi), a testimonianza dell’ipotetico rendimento positivo del giocatore.

Articolo modificato 28 Ago 2025 - 19:14 19:14

Scritto da
Laura Bisogno