Addio+Napoli%2C+l%E2%80%99annuncio+ufficiale+proprio+in+questi+minuti%3A+cambia+tutto+al+Maradona
spazionapoliit
/2025/08/28/addio-napoli-lannuncio-ufficiale-proprio-in-questi-minuti-cambia-tutto-al-maradona/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Addio Napoli, l’annuncio ufficiale proprio in questi minuti: cambia tutto al Maradona

Il club azzurro ha annunciato una vera e propria rivoluzione interna che sa di storico: a partire da sabato, tutto cambierà in casa partenopea.

In casa Napoli prosegue l’irrefrenabile processo di rebranding. Un’evoluzione che ha coinvolto ogni ambito del club e avviata da tempo: dai lavori dello Stadio Maradona, alla crescita a livello sportivo sia per la rosa che per lo staff tecnico, passando per progetti in corso come i ruoli rilevanti affidati a personaggi come Manna, Bianchini e Valentina De Laurentiis. E passando per altri progetti come stadio e centro sportivo.

Napoli, lo speaker Decibel lascia il club: l’annuncio ufficiale

Dopo ben 15 anni di crescita e di sempre crescenti successi in comune, il Napoli e il suo storico speaker, Daniele Bellini (in arte Decibel), si sono separati. Sia il dj che il club hanno annunciato la propria decisione: il primo tramite un enigmatico messaggio trapelato sui propri canali social, mentre il club ha rilasciato un comunicato a riguardo.

Napoli, lo speaker Decibel lascia il club: l’annuncio ufficiale (YouTube) – SpazioNapoli.it

Di seguito il messaggio di saluti del Napoli:

“La SSC Napoli coglie l’occasione per ringraziare Daniele Decibel Bellini, che ha contribuito a raccontare momenti iconici della storia del club“.

D’altronde, Decibel presenziava in società dal 2010: nel corso di quest’avventura ha alternato momenti di estrema gioia ad altre situazioni più buie: sconfitte pesanti e punti bassi, ma anche grandi trionfi. Basti pensare alle esultanze ai gol di Hamsik, Mertens, Insigne, Higuain, Callejon, Osimhen e Kvara, oltre ai chiari racconti degli Scudetti vinti e di tanti momenti di gloria.

Geolier e il Napoli, collaborazione ufficiale: l’annuncio del club

In contemporanea ai saluti per Decibel, il Napoli ha annunciato l’importante novità per quanto riguarda l’accompagnamento alle gare degli azzurri. Nel comunicato precedentemente presentato, infatti, si è ufficializzato l’accordo con la Golden Boys, società di proprietà di Geolier e di suo fratello Gaetano Palumbo, per quanto riguarda l’organizzazione dell’intero matchday, dal prepartita al post-match.

Geolier e il Napoli, collaborazione ufficiale: l’annuncio del club (ANSA) – SpazioNapoli.it

Dunque, novità che entreranno in vigore già tra due giorni: in Napoli-Cagliari lo speaker sarà Timo Suarez, mentre l’accompagnamento musicale sarà fornito dal dj Enrico Maria. E non è finita qui: il Napoli ha annunciato la presenza di numerosi ospiti e artisti nel corso della stagione, sulla falsa riga di quanto intrapreso nell’ultima annata.

Articolo modificato 28 Ago 2025 - 16:31 16:31

Scritto da
Laura Bisogno