Napoli%2C+Meret+%C3%A8+netto+su+Milinkovic-Savic%3A+l%26%238217%3Bha+detto+davvero
spazionapoliit
/2025/08/27/napoli-meret-e-netto-su-milinkovic-savic-lha-detto-davvero/amp/
Interviste

Napoli, Meret è netto su Milinkovic-Savic: l’ha detto davvero

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti di Meret. 

Il Napoli ha battuto il Sassuolo per 0-2 sabato scorso e in panchina c’era Alex Meret. Archiviata la gara contro i neroverdi, dunque, c’è curiosità per conoscere chi sarà l’estremo difensore che giocherà sabato al Maradona contro il Cagliari.

Anche perché lo stesso Conte ha ribadito più di una volta che deciderà di partita in partita. Nel frattempo, però, bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Alex Meret.

Napoli, Meret si è soffermato su Milinkovic-Savic: le sue parole

L’estremo difensore, esattamente a ‘Radio CRC’, ha infatti parlato così:

Milinkovic-Savic? Posso dire che con Vanja c’è un buonissimo rapporto, c’è una sana competizione: giusto che  deve essere all’interno del gruppo dei portieri. L’aspetto più importante è quello di lavorare bene farsi trovare pronti per la gara, a prescindere su chi giocherà. Sono arrivati tanti giocatori, ma l’inserimento è stato abbastanza facile perché sono arrivati presto ed abbiamo avuto tempo di lavorare. Siamo un gruppo di bravi ragazzi che lavora bene in ogni allenamento, cercando di fare gruppo. Nei due ritiri c’è stato un grandissimo supporto da parte dei tifosi: ce la metteremo tutta per dargli delle soddisfazioni”. 

Napoli, Meret si è soffermato su Milinkovic-Savic: le sue parole  (LaPresse) spazionapoli.it

Alex Meret ha poi continuato il suo intervento:

Sassuolo-Napoli? Siamo partiti bene: abbiamo disputato un’ottima gara, fatta di attenzione e grosso sacrificio. Abbiamo ripreso dove abbiamo lasciato con una buona vittoria in trasferta. Già le ultime partite dell’anno scorso abbiamo giocato così, ma a me non cambia. Cambia, infatti, più ai calciatori che giocano davanti. Ognuno di noi sa quello che deve fare, perché in settimana prepariamo bene le partite che ci aspettano. L’asticella deve essere sempre puntata al massimo, ma sempre con umiltà ed abnegazione. Proveremo a vincere tutte le gare: abbiamo le qualità per farlo e proveremo ad arrivare fino in fondo in ogni competizione. Leader? Sono sicuramente tra quelli che hanno più esperienza, che conosce bene la piazza. Cerco di essere un punto di riferimento per i più giovani, mettendomi sempre a disposizione. Sono felice di essere qui, sono stato sempre bene”. 

Articolo modificato 31 Ago 2025 - 14:55 14:55

Scritto da
William  Scuotto