Juanlu%2C+il+Napoli+insiste%3A+indizio+da+Siviglia+sul+destino
spazionapoliit
/2025/08/25/juanlu-il-napoli-insiste-indizio-da-siviglia-sul-destino/amp/
Copertina Calcio Napoli

Juanlu, il Napoli insiste: indizio da Siviglia sul destino

Juanlu Sanchez continua a essere un obiettivo concreto per la SSC Napoli: gli azzurri insistono per arrivare il via libera definitivo sulla trattativa con il Siviglia.

Manca poco più di una settimana alla fine della sessione estiva di calciomercato, che ha visto un Napoli davvero scatenato con tanti colpi in entrata messi a segno. L’opera, però, potrebbe non essere finita, così come suggeriscono le ultime novità a tal riguardo. Il nome più caldo, anche in questi minuti, è l’attaccante Rasmus Hojlund: oggi, lunedì 25 agosto, potrebbe essere una giornata chiave per la trattativa per l’ex Alatanta, obiettivo numero uno per l’attacco dopo l’infortunio di Romelu Lukaku.

Il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, però, continua a insistere anche per Juanlu Sanchez: quella per lo spagnolo è una vera e propria telenovela, considerando che la trattativa con il Siviglia va avanti da oltre due mesi. Anche quest’oggi, stando a quanto viene svelato dal giornalista esperto di calciomercato Matteo Moretto, si cercherà di arrivare all’intesa totale tra i club. Per quanto riguarda il calciatore, invece, l’accordo c’è già da tempo, con lo stesso iberico che spinge per accasarsi alla compagine allenata da mister Antonio Conte.

Ultim’ora Napoli, si cerca la chiusura per Juanlu: l’aggiornamento

Il Napoli continua a lavorare per cercare di convincere il Siviglia a dare l’ok per l’arrivo in maglia azzurra del terzino destro, Juanlu Sanchez.

Juanlu Sanchez e il Napoli: oggi nuovi contatti per arrivare alla chiusura con il Siviglia – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto scritto dal giornalista Matteo Moretto su X:

“Oggi nuovo contatto diretto Napoli – Siviglia per provare a sbloccare Juanlu Sánchez”.

Chissà, dunque, che non possano esserci novità già nelle prossime ore, per un colpo che andrebbe sicuramente a rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Antonio Conte, già ampiamente puntellato nel corso di questa sessione estiva di mercato.

Juanlu – Napoli, spunta l’indizio dalla Spagna: la mossa del Siviglia

Che possa arrivare l’ok da parte del Siviglia è anche confermato dall’indizio lanciato dallo stesso Matteo Moretto sulla trattativa Juanlu Sanchez.

Juanlu Sanchez e il Napoli: oggi nuovi contatti per arrivare alla chiusura con il Siviglia – La Presse – spazionapoli.it

Secondo quanto rivelato dalla medesima fonte, infatti, il club andaluso è alla ricerca di un possibile sostituto e sta sondando diversi profili proprio in queste ore. Grande attesa, dunque, per capire se questa telenovela arriverà o meno ai titoli di coda, con il calciatore che continua evidentemente a spingere per un lieto fine a tinte azzurre.

Articolo modificato 31 Ago 2025 - 14:55 14:55

Scritto da
Francesco Fildi