Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha parlato ai microfoni di ChiamarsiBomber sul futuro del 21 azzurro e anche sul neo-acquisto Luca Marianucci.
La stagione 2025/26 sarà la settima in maglia azzurra per Matteo Politano. Passato al Napoli nel 2020, durante la finestra di mercato invernale dall’Inter, Politano si è rivelato un giocatore determinante all’interno della scacchiera di più allenatori: da Gattuso a Conte passando per Spalletti.
In maglia partenopea ha festeggiato ben 2 scudetti ed una Coppa Italia. Traguardi importanti che lo hanno visto protagonista sempre lì sull’out di destra. Sul suo futuro ha parlato il suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di ChiamarsiBomber.
Giuffredi sicuro: “Politano? Vuole rimanere al Napoli”
L’agente dell’ex Sassuolo ha messo in evidenza la volontà di Matteo Politano di rimanere all’ombra del Vesuvio ancora per un po’. Il giocatore, infatti, anche lo scorso anno al centro del progetto, ha ancora tanta fame e di scrivere nuove pagine di storia con il suo Napoli. Ecco quanto affermato:
“Per Politano è arrivata un’offerta dall’Arabia oltre un anno fa: il Napoli ha dato la sua disponibilità a parlare del rinnovo e, allo stato attuale, stiamo discutendo della possibilità di un prolungamento contrattuale. La sua volontà è quella di rimanere e credo che non ci saranno problemi in tal senso”.
Politano, parla l’agente: news sul futuro (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it
Inoltre, Giuffredi ha parlato anche del nuovo arrivato Luca Marianucci e sul contributo che darà alla squadra:
“Marianucci rimarrà al Napoli: parliamo di un difensore classe 2004 e per lui è la prima esperienza in un grande club. La squadra di Conte avrà tanti impegni in questa stagione e, come già successo all’Empoli, dove è riuscito a imporsi pur partendo indietro nella gerarchia, sono convinto che con il lavoro e con le sue qualità riuscirà a ritagliarsi il suo spazio“.