Politano+dopo+Napoli-Olympiacos%3A+%26%238220%3BAbbiamo+lavorato+duramente%2C+ora+riposiamo%21+Sul+Sassuolo%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/08/14/politano-dopo-napoli-olympiacos-abbiamo-lavorato-duramente-ora-riposiamo-sul-sassuolo/amp/

Politano dopo Napoli-Olympiacos: “Abbiamo lavorato duramente, ora riposiamo! Sul Sassuolo…”

Matteo Politano autore del gol del vantaggio del Napoli contro l’Olympiacos: l’attaccante ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il Napoli ha vinto l’ultima amichevole di questa pre season, portando a casa un 2-0 contro l’Olympiacos e dando tanti segnali positivi in vista della prima di campionato. Il Napoli affronterà il Sassuolo e dovrà farsi trovare pronto sia sotto il punto di vista atletico ed anche della completezza della rosa.

Tra i protagonisti del match anche Matteo Politano, autore del primo e bellissimo gol che ha lanciato gli azzurri verso il successo contro la squadra greca. Proprio l’attaccante del Napoli ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sull’ultima uscita degli azzurri.

Napoli, le parole di Politano dopo l’Olympiacos

“Siamo contenti di aver battuto una squadra forte come l’Olympiacos, abbiamo lavorato tanto durante questo ritiro. Ho fatto un bel gol e mi fa piacere”, ha detto Politano ai microfoni di Sky Sport.

Una sicurezza, l’attaccante azzurro, che anche contro l’Olympiacos si è confermato uno dei punti fermi per Antonio Conte. Voglia, determinazione e abnegazione, anche al momento dei crampi Politano ha deciso di restare in campo, dando un segnale forte a compagni e tifosi.

“Ora ci riposeremo qualche giorno per poi riprendere il lavoro in vista della gara contro il Sassuolo. Ora però pensiamo un po’ a riposarci”, ha detto ancora Politano a Sky Sport.

Articolo modificato 14 Ago 2025 - 22:45 22:45

Scritto da
Gennaro Di Finizio