Infortunio per l’obiettivo di mercato, sfuma il colpo a centrocampo? Le ultime sulle condizioni del calciatore
Infortunio per l'obiettivo di mercato, le ultime sulle condizioni (LAPRESSE) - SpazioNapoli.it
Calciomercato Napoli, l’infortunio può frenare tutto: la situazione condizionerà la strategia in entrata del Napoli di Antonio Conte.
Nella giornata di oggi andrà in scena l’ultima amichevole della pre-season che vedrà gli azzurri affrontare l’Olympiacos. I partenopei si avvicinano sempre di più all’inizio del campionato con una rosa folta ma non ancora al completo. Pertanto il ds Manna sta studiando le ultime trattative con annessi affondi. Un imprevisto, però, può rimescolare le carte in tavola.
Infortunio per Miretti, le condizioni
Nella giornata di ieri, in cui la Juventus ha affrontato la Next Gen come di consueto di anno in anno, Fabio Miretti ha accusato un infortunio che non gli permetterà di vedere il campo per un po’. Di seguito il bollettino medico della club bianconero:
“Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nuovi controlli verranno effettuati tra 10-15 giorni per definire con precisione i tempi di recupero“.
Il centrocampista della Juventus, accostato al Napoli, per via di questo stop potrebbe rischiare seriamente di non accasarsi all’ombra del Vesuvio. Gli azzurri, perciò, dovranno valutare attentamente le condizioni del calciatore per capire se potrà essere fisicamente pronto per affrontare l’intera stagione con la casacca partenopea.