Milan e Juve spiazzano il Napoli, decisione incredibile per Musah e Miretti: l'annuncio di Pedullà (SpazioNapoli.it)
Il noto esperto di calciomercato ha dato aggiornamenti sulle due trattative parallele per i centrocampisti sondati dagli azzurri: emergono importanti novità
Nel corso del consueto aggiornamento sul proprio canale YouTube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato del Napoli. La notizia della serata è senza dubbio l’interessamento da parte dei partenopei per un ritorno in squadra di Elmas che avrebbe aperto al suo rientro in maglia azzurra. Il macedone è legatissimo alla squadra con cui ha vinto lo scudetto nel 2023 e il Torino non ha trovato un accordo per acquistarlo a titolo definitivo.
Situazione di stallo invece per Juanlu Sanchez e l’alternativa Martinez. Il Siviglia non scende a compromessi e il terzino del Girona resta un piano B. Il tempo scorre e la dirigenza napoletana prenderà presto una decisione su come muoversi, dato che manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato. Per il dopo Raspadori, ancora nessuna novità, l’addio è stato confermato oggi e la società pensa proprio ad Elmas.
Gli atri due importanti aggiornamenti provenienti dal giornalista di Sportitalia, arrivano in merito al tema centrocampo. Musah e Miretti restano i profili attenzionati dal Napoli per rinforzare e ampliare la rosa di Conte, ma in entrambi i casi le trattative sarebbero giunte a una pesante fase di stallo.
Lo stesso Pedullà, su Musah ha dichiarato:
“Per il Milan ha una valutazione superiore e l’aveva già quando gli avevano proposto 25 milioni. Non so dirvi perché si stia andando verso questa direzione di alzare l’asticella, quasi a non venderlo, è un ragionamento che dovrà spiegarci il Milan. Però 23-25 milioni non bastano, come non bastavano prima.
Il Napoli non ha fatto un’offerta ufficiale, ha sondato nelle ultime 72 ore, e lo ha fatto con una certa insistenza. Ha valutato profondamente queste cose, poi si è fermato. Non son tanto convinto che torni, però ci sta che torni. Sulla valutazione, il Napoli ha qualche problema.”
Situazione simile anche per Miretti:
“Siamo in una fase di standby. La Juventus continua a chiedere 20 milioni“.
Anche in questo caso, il Napoli non si sarebbe voluto spingere oltre i 14 proposti e l’affare si è momentaneamente arenato. Un congelamento che blocca le entrate, come per Juanlu. Il prossimo obiettivo degli azzurri sarà quindi chiudere Gutierrez e definire ancora qualche piccola uscita, per poi tentare l’assalto finale a profili che possano ampliare definitivamente la rosa di Conte.
Articolo modificato 11 Ago 2025 - 23:00 23:00