Clamoroso Napoli, il calciatore ha detto no: offerta rifiutata (SpazioNapoli) - spazionapoli.it
Clamorosa notizia arrivata in casa Napoli, con il calciatore che ha detto no ad una proposta arrivata: ora gli azzurri attendono nuovi sviluppi
Il Napoli è alle prese nel regalare ad Antonio Conte una squadra di tutto rispetto in vista della nuova stagione, oramai alle porte. Gli azzurri saranno chiamati ad esordire al ‘Mapei Stadium‘ contro il Sassuolo: la sfida è in programma il 23 agosto alle 18:00.
I campioni d’Italia vorranno farsi trovare pronti, non come l’ultima volta contro il Verona. Conte ha richiamato l’attenzione della società a completare il mercato in entrata, ma è arrivato incredibilmente un rifiuto clamoroso su questo fronte.
Ademola Lookman è uno degli oggetti di mercato più discussi in Serie A. Il nigeriano è alle strette con l’Atalanta e ha chiesto più volte la cessione. Il club di Percassi però lo cederà solo alle proprie condizioni, non scendendo a compromessi alle rivali in Italia.
Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, Lookman ha già rifiutato il Napoli, che gli aveva proposto ben 5 milioni di euro all’anno. Il calciatore è voglioso di andare all’Inter, anche se i nerazzurri hanno ad avvicinarsi alla richiesta della Dea.
Il Napoli, su questo punto di vista, è sicuramente più forte. La cessione di Giacomo Raspadori permettere agli azzurri di avere una maggiore liquidità, non dimenticando che Conte vuole un altro esterno offensivo nel suo attacco.