Chiesa, grosse novità sull’ipotesi Napoli: ne ha parlato con il Liverpool

L’esterno italiano è da tempo accostato ai campioni d’Italia e avrebbe parlato con il club inglese: potrebbe arrivare la svolta.

Da mesi ormai il nome di Federico Chiesa è accostato al Napoli. L’esterno ha disputato l’intera stagione indossando la casacca del Liverpool, senza però incidere realmente: per lui pochissimi minuti ed occasioni. Date queste premesse, l’addio dopo un singolo campionato sembra essere la soluzione migliore per entrambe le parti.

Nelle ultime ore è emerso un aggiornamento importante sul futuro di Federico Chiesa. Il giocatore ex Juve ha già discusso con i Reds ed è pronto a prendere una decisione definitiva.

Chiesa accostato al Napoli, novità con il Liverpool: la situazione

Dallo scarso minutaggio all’esclusione, fino ad arrivare ad una permanenza: regnano i dubbi sul futuro di Federico Chiesa. Nel frattempo il Napoli attende aggiornamenti.

Federico Chiesa e Arne Slot
Possibile permanenza al Liverpool per Chiesa: la situazione (LaPresse) – spazionapoli.it

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il futuro di Federico Chiesa potrebbe cambiare ulteriormente. Nelle scorse settimane il suo addio al Liverpool sembrava davvero ad un passo: l’esterno non era neanche stato convocato per la tournée in Asia del club inglese. Ad oggi, invece, sembra esserci stata un’inversione di rotta davvero incredibile.

Chiesa potrebbe infatti restare al Liverpool. L’ex Juventus, infatti, non ha intenzione di abbandonare la Premier League dopo un solo anno dal suo approdo, così come il tecnico Arne Slot non sembra essere convinto di cedere l’attaccante italiano dopo un solo campionato disputato.

Nonostante il forte interesse del Napoli e l’approvazione di Antonio Conte, il sogno di veder tornare in Serie A Federico Chiesa e vederlo indossare la casacca azzurra sembra svanire sempre di più.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie