Napoli, svanito il sogno mercato: ha detto "sì"! (SpazioNapoli) - spazionapoli.it
Il calciomercato del Napoli è pronto a sorprendere, ma la notizia dell’ultima ora ghiaccia l’animo: il sogno di mercato ha trovato già un altro accordo
Il Napoli continua a monitorare attentamente diversi calciatori da far approdare in maglia azzurra per la nuova stagione da campione d’Italia. Gli azzurri sono al lavoro con diverse trattative, alcune in chiusura mentre altre in procinto di iniziare.
Antonio Conte sicuramente può ritenersi soddisfatto di come la società ha reagito sul mercato in entrata, con molti colpi arrivati già agli inizi del ritiro. L’obiettivo era proprio di realizzare al più presto una rosa competitiva, così che il tecnico potesse lavorare da subito con i nuovi arrivati.
Giovanni Manna, direttore sportivo dei partenopei, sta studiando il prossimo esterno offensivo da regalare a Conte. Sul taccuino sono presenti diversi nomi intriganti, uno dei quali però ha già dato disponibilità ad un altro club in Premier League.
Secondo quanto riportate da The Bobble, notiziario di calciomercato inglese su X, Grealish ha dato la sua disponibilità a trasferirsi alla corte dell’Everton. Ora tra le parti l’affare è in discesa, con i Toffees che continuano ad avere contatti e colloqui diretti con il Manchester City.
L’esterno è stato accostato spesso al Napoli in queste settimane. Gli azzurri però sembrano trovarsi ad un passo dalla beffa, con la lista degli esterni che rischia di farsi sempre più corta.
Articolo modificato 10 Ago 2025 - 15:22 15:22