Napoli%2C+altro+che+beffa%3A+Fabrizio+Romano+assolve+gli+azzurri%2C+la+rivelazione
spazionapoliit
/2025/08/10/napoli-altro-che-beffa-fabrizio-romano-assolve-gli-azzurri-rivelazione-a-sorpresa/amp/

Napoli, altro che beffa: Fabrizio Romano assolve gli azzurri, la rivelazione

Nessuna beffa per il Napoli di Aurelio De Laurentiis: Fabrizio Romano ha spiegato tutto, ecco cosa sta succedendo sul mercato.

Le insidie del mercato si nascondono sempre dietro l’angolo. Lo sa bene anche il Napoli che nel corso della sua storia recente ha dovuto far fronte anche a diverse ‘delusioni’, che hanno colpito il club ma anche la piazza. Ecco perchè Aurelio De Laurentiis non vuole mai farsi trovare impreparato, andando a fornire agli agenti dei contratti corposi e dettagliati.

Chi vuole giocare con e per il Napoli deve accettare le regole del club, senza sconti: la società sotto questo punto di vista è vigile e non ammette sorprese. Cosi come c’è grande attenzione anche nell’accogliere calciatori che siano integri fisicamente, in grado di dare il giusto apporto alla causa azzurra.

Caso Kevin, ecco come stanno le cose: nessuna beffa per il Napoli

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, attraverso il proprio canale YouTube ha spiegato chiaramente cosa sta succedendo per quanto riguarda Kevin, esterno brasiliano per il quale il Napoli avrebbe mosso dei passi importanti; non tanto quanto si penserebbe, va detto.

Kevin in campo con la maglia dello Shakhtar (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

“Hanno già rifiutato già 30 milioni più bonus per arrivare a 40 dal Fulham. Lo Shakhtar vuole tanti soldi, quindi il Napoli in questo momento, anche per dei discorsi fisici del giocatore, non sta affondando. Ma non aveva ancora affondato”, ha chiarito Fabrizio Romano.

Il giornalista ha voluto dunque assolvere col Napoli: “Quindi non parliamo di Napoli beffato da altre squadre, se dovesse andare altrove. Il Napoli ha registrato il suo interesse in Kevin, ma non ha mai fatto un’offerta ufficiale come hanno fatto altre squadre. Il Napoli – ha ancora spiegato Fabrizio Romano – ha anche capito abbastanza in fretta, che probabilmente quel discorso diventava abbastanza oneroso”.

Articolo modificato 11 Ago 2025 - 09:41 09:41

Scritto da
Gennaro Di Finizio