Mercato+Napoli%2C+frenata+per+Kevin+dello+Shakhtar%3A+il+motivo+e+le+ultime+di+Sky
spazionapoliit
/2025/08/10/mercato-napoli-frenata-per-kevin-dello-shakhtar-il-motivo-e-le-ultime-di-sky/amp/

Mercato Napoli, frenata per Kevin dello Shakhtar: il motivo e le ultime di Sky

Kevin è uno dei calciatori individuati dal Napoli per rinforzare la corsia mancina: per il giocatore dello Shakhtar, però, è sorto un problema.

Che il Napoli stia lavorando per rinforzare le corsie esterne, è ormai noto da tempo. La squadra azzurra è alla ricerca di un calciatore che possa fare al caso di Antonio Conte, in grado di inserirsi subito all’interno degli schemi tattici dell’allenatore azzurro.

Al tempo stesso, però, non sono poche le difficoltà per individuare il nome ideale: tante possibilità ma ad oggi ancora nessuna certezza, e pare che una di quelle che poteva rappresentare la pista ideale per il club partenopeo, potrebbe crollare proprio in queste ore.

Mercato Napoli, frenata per Kevin: la situazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Napoli starebbe seriamente valutando la situazione legata a Kevin, esterno mancino classe 2003: l’infortuno al menisco patito dal giocatore dello Shakhtar potrebbe seriamente far saltare l’interesse del club partenopeo.

Nei prossimi giorni – come riportato da Sky Sport – Giovanni Manna e Antonio Conte si incontreranno per decidere quale sarà la strategia da adottare sul mercato, anche in relazione allo stesso Kevin.

Lo Shakhtar chiede tanto (40 milioni per euro) per un calciatore che ad oggi è fermo e rischia di non dare garanzie fisiche per l’immediato futuro. Sarà probabilmente proprio l’allenatore del Napoli ad indicare la squadra ed eventualmente il calciatore che ad oggi convince di più.

Articolo modificato 10 Ago 2025 - 20:45 20:45

Scritto da
Gennaro Di Finizio