Infortunio Napoli, il calciatore ancora out: c'è una speranza (lapresse) spazionapoli.it
Il Napoli continua la sua preparazione in vista della nuova stagione, ma con difficoltà: il calciatore è ancora infortunato, ma c’è una speranza
Il Napoli stamattina ha continuato a mettere minuti nelle gambe grazie alla gara amichevole contro il Sorrento, terminata 4-0 per i campioni d’Italia. Antonio Conte è al lavoro per capire al meglio il da farsi sulla stagione, con nuove idee e spazio a chi ieri ha giocato poco nella partita con il Girona.
Gli azzurri sono apparsi molto più leggeri e soprattutto fluidi nei movimenti, a dimostrazione degli allenamenti funzionali di Conte e il suo staff. Ora resta l’ultimo appuntamento, giovedì contro l’Olympiacos, prima di debuttare in campionato.
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, è alle prese con un infortunio che non gli sta permettendo di disputare la amichevoli pre-campionato. L’ex Torino sta seguendo un iter riabilitativo per essere pronto al 100% per l’inizio della stagione.
Il calciatore è stato visto allenarsi da solo al termine della sfida tra Napoli e Sorrento. Nella giornata di ieri il centrale si è fermato nuovamente, ma solo in via precauzionale. Il suo esordio contro il Sassuolo è in forte dubbio, anche perché più indietro nella preparazione.
Sam Beukema, ad esempio, al momento è più pronto rispetto all’italiano. Alla fine a scegliere sarà Conte, con Buongiorno che cercherà di recuperare il prima possibile.
Articolo modificato 10 Ago 2025 - 14:28 14:28