%26%238220%3BIl+campionato+non+si+vince+cos%C3%AC%26%238221%3B%2C+arrivata+subito+la+sfida+al+Napoli%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta
spazionapoliit
/2025/08/10/il-campionato-non-si-vince-cosi-arrivata-subito-la-sfida-al-napoli-lannuncio-in-diretta/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

“Il campionato non si vince così”, arrivata subito la sfida al Napoli: l’annuncio in diretta

La nuova stagione è ormai iniziata, con il campionato italiano alle porte. Intanto è già arrivato un annuncio che riguarda anche il Napoli. 

Sono giorni molto caldi per i club di Serie A e non solo. Le squadre stanno progettando il futuro, motivo per il quale iniziano a formarsi anche le prime griglie di partenza. Avanti a tutti c’è ovviamente il Napoli, che porta sul petto lo Scudetto. Intanto, sarebbe già arrivata la prima sfida proprio “contro” gli azzurri.

Allegri frena il suo Milan: “Non facciamoci travolgere con l’entusiasmo”

Massimiliano Allegri, al ritorno sulla panchina del Milan, avrebbe già le idee molto chiare. Il tecnico italiano, infatti, è il principale concorrente di Antonio Conte per lo Scudetto. I rossoneri, senza competizioni europee, potrebbero dar non poco fastidio agli azzurri.

Chiaro il messaggio di Allegri (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Intanto, il tecnico dopo la partita odierna contro il Leeds ha rilasciato alcune parole ai microfoni di “Sky Sport”. Di seguito il suo annuncio che potrebbe riguardare anche la corsa Scudetto.

“Al momento abbiamo lavorato bene, non bisogna fare tanti pensieri e farci coinvolgere dall’entusiasmo. Dobbiamo lavorare tenendo grande equilibrio, dovrà essere la nostra forza. Il campionato non si vince o non si perde in una partita”. 

Si tratta di un annuncio molto chiaro, che va a sottolineare anche la voglia del tecnico di lottare ad altissimi livelli. A questo punto, la sfida è ormai chiara: Conte VS Allegri a partire dal prossimo campionato. 

Articolo modificato 10 Ago 2025 - 00:14 00:14

Scritto da
Giuseppe Ferrara