Comolli+mette+alle+strette+il+Napoli%3A+bloccato+l%26%238217%3Baffare+Miretti+dopo+l%26%238217%3Bultima+richiesta
spazionapoliit
/2025/08/10/comolli-mette-alle-strette-il-napoli-bloccato-laffare-miretti-dopo-lultima-richiesta/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Comolli mette alle strette il Napoli: bloccato l’affare Miretti dopo l’ultima richiesta

Un affare bloccato tra Napoli e Juventus: i club non trovano l’accordo, ora c’è un rischio molto concreto.

Il Napoli sta lavorando per il centrocampo, alla ricerca di una soluzione che possa fare al caso di Antonio Conte. L’allenatore aspetta un altro colpo per completare il reparto, ma ad oggi non ci sono novità positive per arrivare alla chiusura di un’operazione di mercato convincente.

Si, perchè se è vero che Manna sta sondando diversi nomi, è anche verso che non sembra così semplice trovare l’accordo con i rispettivi club. Yunus Musah, ad esempio, è uno di quelli finito in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo azzurro, ma serve pareggiare l’offerta del Nottingham (40 milioni) per strapparlo al Milan.

Il calciatore, dal canto suo, ha espresso la sua preferenza: restare in Italia e vestire l’azzurro, ma questo ad oggi non basta. Il Napoli dovrà alzare la proposta iniziale (25 milioni) per portare Musah all’ombra del Vesuvio.

Oltre al centrocampista del Milan, anche altri nomi stanno stuzzicando Manna: tra questi Fabio Miretti, ad oggi non centrale nelle gerarchie di Igor Tudor. La sua partenza potrebbe effettivamente concretizzarsi in questa finestra di mercato, ed il Napoli spera di arrivare alla chiusura in tempo brevi.

Napoli su Miretti: la Juve non molla la presa, le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, non sarebbe così semplice mettere le mani su Miretti: il Napoli ha portato sulla scrivania della Juventus una proposta da 14 milioni di euro, ma questo potrebbe non bastare.

Fabio Miretti in campo con la maglia del Genoa (LaPresse) SpazioNapoli.it

Il club bianconero, infatti, vuole inserire dei bonus aggiuntivi in base alle prestazioni e alla crescita del giocatore: aspetto che ad oggi mette l’affare in stand-by. Non è finita, ma le parti dovranno riaggiornarsi: servirà un altro incontro per provare a sbloccare la trattativa.

Nel frattempo, però, il Napoli continuerà a lavorare anche su altri fronti, e c’è la concreta possibilità che alla fine gli azzurri mettano le mani su un altro giocatore. Miretti resta alla finestra, così come Musah: tutto è nelle mani dei rispettivi club.

Articolo modificato 10 Ago 2025 - 21:39 21:39

Scritto da
Gennaro Di Finizio