Politano%3A+%26%238220%3BSiamo+felici+per+la+vittoria%2C+il+campionato+%C3%A8+alle+porte.+Condizione%3F+Vi+svelo+come+mi+sento%26%238221%3B%2C+poi+l%26%238217%3Bannuncio+su+de+Bruyne
spazionapoliit
/2025/08/09/politano-siamo-felici-per-la-vittoria-il-campionato-e-alle-porte-condizione-vi-svelo-come-mi-sento-poi-lannuncio-su-de-bruyne/amp/
Copertina Calcio Napoli

Politano: “Siamo felici per la vittoria, il campionato è alle porte. Condizione? Vi svelo come mi sento”, poi l’annuncio su de Bruyne

Matteo Politano, dopo la partita contro il Girona, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Di seguito l’annuncio del giocatore. 

Da poco si è conclusa la sfida tra Napoli e Girona. Il match è terminato con il punteggio di 3-2 a favore degli azzurri, i quali hanno dato vita ad un’ottima prova nella prima frazione di gioco. Dopodiché c’è stato un calo fisiologico che ha permesso agli spagnoli di tornare in corsa. Di seguito l’analisi dell’esterno azzurro.

Politano: “Possiamo solo imparare da De Bruyne, è un campione”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio CRC” al termine della sfida contro il Girona. Di seguito l’annuncio dell’azzurro.

“Siamo contenti di aver disputato 90 minuti con questa intensità. Mettere minuti nelle gambe è importante perché il campionato è alle porte. Siamo contenti di aver vinto. Abbiamo fatto dei primi 25 minuti di altissimo livello con grandissime giocate. Poi abbiamo incontrato una squadra che palleggia bene, siamo stati bravi anche se abbiamo preso due gol”.

Sulle condizione fisica: “Io sto bene, sono stato fermo qualche giorno per un piccolo problema. Sto meglio, sto cercando di recuperare quello che ho perso. Stiamo lavorando davvero bene, il livello della squadra è buono. C’è ancora da lavorare, però il mister sa quello che deve fare e noi sappiamo quello che vuole il mister. Finiremo questo ritiro alla grande”.

Infine, il giocatore ha parlato anche del suo compagno di squadra Kevin De Bruyne. Di seguito le parole dell’esterno azzurro.

“Parliamo di un giocatore eccezionale, si è visto oggi, ma si è visto dal primo giorno che è arrivato: si è messo subito a disposizione. Noi dobbiamo imparare da lui perché è un campione assoluto”.

 

Articolo modificato 9 Ago 2025 - 22:00 22:00

Scritto da
Giuseppe Ferrara