Juanlu al Napoli, il Siviglia è deciso: Manna preoccupato (SpazioNapoli) - spazionapoli.it
Continua il forcing del Napoli per aggiudicarsi Juanlu Sanchez del Siviglia, con il club spagnolo che però è fermo su i suoi passi
Il futuro di Juanlu Sanchez è sempre più in dubbio. Il calciatore è fortemente voluto dal Napoli e non vede l’ora di poter approdare all’ombra del Vesuvio per giocarsi le sue chance con Antonio Conte. Sin dai primi approcci, il classe ’04 si è mostrato entusiasta dell’interessamento ed ora cerca di aiutare il club a trovare l’accordo con il Siviglia.
Trattare con gli andalusi però non è affatto semplice. A distanza di alcuni giorni sono cambiate le pretese per lo spagnolo, passando da 17 milioni a 20, con l’inserimento anche di una percentuale sulla futura rivendita. L’affare al momento è congelato.
Nonostante Juanlu abbia ribadito, più e più volte, anche oggi, la sua volontà al Siviglia – di andare al Napoli – il club spagnolo è fermo su i suoi passi. Non ci sarà alcuno sconto rispetto le cifre richieste, con il calciatore che ora potrebbe anche rimanere in Liga. Poi c’è la Premier, che insiste.
Secondo quanto evidenziato da Tuttosport, è in atto un braccio di ferro con il Siviglia che ora non intende scendere a compromessi:
“Manna finora è andato non oltre i 17 milioni di euro, tutto compreso. Ora il direttore sportivo azzurro teme l’interesse e le offerte che arrivano da Wolverhampton e Nottingham Forest, con il rischio che possono complicare la trattativa con il Napoli. I campioni d’Italia però hanno un vantaggio: Juanlu vuole solo il trasferimento in azzurro” – scrive il giornale.
Il Napoli continua a sperare in bene. Il terzino destro spingerà ancora molto affinché il Siviglia abbassi le pretese e accetti le condizione partenopee.
Articolo modificato 9 Ago 2025 - 15:51 15:51