L’Inter molla Lookman? Occhio allo sgambetto di Marotta al Napoli (LaPresse) -spazionapoli.it
La telenovela per l’attaccante nigeriano potrebbe mettere nei guai anche gli azzurri.
Tiene banco la questione Lookman. L’attaccante dell’Atalanta continua a disertare gli allenamenti dei nerazzurri. La sua unica priorità in questo momento è il trasferimento. L’Inter ha già strappato il sì del calciatore ma la trattativa resta bloccata: non è ancora stata trovata l’intesa economica tra i club.
La squadra guidata da Marotta potrebbe dunque seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciar perdere Lookman per concentrarsi su altri profili: nel mirino un attaccante che piace anche al Napoli.
Il caso Lookman si complica ancora di più: interesse dalla Premier per il nigeriano, con l’Inter che di conseguenza punterebbe su un ulteriore profilo.
Crescono giorno dopo giorno i dubbi sul futuro di Ademola Lookman. Nonostante il giocatore abbia già scelto l’Inter come suo prossimo club, la situazione diventa sempre più complicata. Nelle ultime ore, infatti, è stato registrato l’inserimento dell’Arsenal: qualora Trossard saluti l’Inghilterra, l’attaccante nigeriano sarebbe il profilo perfetto per sostituirlo.
La dirigenza dell’Inter è stufa di questa situazione di stallo totale e inizia a correre ai ripari. Tra i numerosi giocatori monitorati da Marotta e Ausilio c’è anche Antonio Nusa, gioiellino del Lipsia. L’esterno norvegese è da tempo nel mirino del Napoli, ma i nerazzurri potrebbero battere la concorrenza degli azzurri e assicurarsi un vero talento.
Articolo modificato 8 Ago 2025 - 17:36 17:36