Ultim'ora Napoli, addio ad un passo: cifre e dettagli (SpazioNapoli) - spazionapoli
La cessione è ormai vicinissima: il giocatore azzurro saluta Napoli ma non la Serie A.
Continua il calciomercato del Napoli. Nelle ultime settimane il club azzurro ha chiuso delle trattative di altissimo spessore, portando in Serie A giocatori del calibro di De Bruyne e Lang. La dirigenza partenopea non vuole fermarsi e continua ad individuare i profili più interessanti ed adatti al gioco dei campioni d’Italia.
Davvero pochissimi minuti fa è arrivata, però, una notizia che lascia tutti i tifosi azzurri a bocca aperta. In arrivo una cessione in casa Napoli: svelate tutte le cifre dell’affare.
Arriva la conferma dell’insider di mercato Matteo Moretto: il difensore azzurro passerà a titolo definitivo al Bologna. Trovato l’accordo economico tra i due club.
Attraverso un post condiviso sul suo profilo X, il noto esperto di mercato Matteo Moretto ha dato aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Bologna per Alessandro Zanoli. Secondo quanto riportato dal giornalista, nelle ultime ore le due parti hanno finalmente trovato l’intesa economica definitiva per completare il trasferimento,
Si tratterà di un’operazione da 5 milioni di euro più 1 milione di bonus. Il terzino azzurro passerà al club rossoblù a titolo definitivo. Nonostante il suo grande potenziale, Zanoli non ha mai trovato il giusto spazio nella rosa del Napoli. Con questo trasferimento potrebbe finalmente dimostrare tutte le sue qualità, grazie ad un minutaggio adeguato.
Articolo modificato 7 Ago 2025 - 22:25 22:25