Rinnovi+in+casa+Napoli%2C+blindati+tre+azzurri%3A+la+volont%C3%A0+del+club+%C3%A8+chiara
spazionapoliit
/2025/08/07/rinnovi-in-casa-napoli-blindati-tre-azzurri-la-volonta-del-club-e-chiara/amp/

Rinnovi in casa Napoli, blindati tre azzurri: la volontà del club è chiara

Il club di Aurelio De Laurentiis vuole definire gli accordi con tre calciatori azzurri per un prolungamento contrattuale: sono tre profili chiave nella rosa di Conte. 

Le ultime notizie che interessano il Napoli ed i tifosi azzurri riguardano il tema rinnovi. Nonostante la società partenopea sia impegnata nella campagna acquisti estiva, è arrivato il momento di concentrarsi anche sui prolungamenti contrattuali di alcune pedine già presenti in rosa.

Mister Antonio Conte al termine dello scorso anno ha chiesto un organico molto più ampio e competitivo. Per far sì che la volontà del tecnico salentino venga rispettata, non basterà acquistare solo nuovi calciatori. Sarà fondamentale confermare anche chi ha già fatto la differenza. Ecco perché è tornato in azione il direttore sportivo Giovanni Manna, che sta lavorando ai rinnovi di tre profili importantissimi: ecco di chi si tratta.

Napoli, pronti i rinnovi di Anguissa, Rrahmani e Politano: i dettagli

Nono solo acquisti e cessioni, ma anche rinnovi importanti. Il Napoli quest’estate pensa davvero a tutto, e il d.s. Giovanni Manna è pronto a blindare tre protagonisti degli ultimi due scudetti azzurri. Si tratta di Frank Anguissa, Amir Rrahmani e Matteo Politano.

Napoli, pronti i rinnovi di Anguissa, Rrahmani e Politano: i dettagli – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, per il centrocampista camerunese è pronto un prolungamento fino al giugno del 2029. Stesso discorso per il difensore kosovaro, che vuole legarsi a vita al Napoli. Per l’ala ex Inter e Sassuolo, invece, si va verso un accordo fino a giugno 2028. Sul quotidiano, infine, si legge che sono stati fatti registrare passi avanti su tutte e tre i fronti, dunque c’è ottimismo nell’aria.

Articolo modificato 7 Ago 2025 - 12:55 12:55

Scritto da
Laura Bisogno