Napoli-Gutierrez, sorgono dei problemi: ecco cosa filtra (LaPresse) - spazionapoli.it
Il difensore spagnolo è sempre più vicino alla Serie A ma spunta un problema: i dettagli
Napoli sempre attivissimo sul mercato. Dopo aver chiuso colpi di grandissimo spessore, il club azzurro sembra non aver intenzione di fermarsi. La dirigenza partenopea continua ad individuare e monitorare i profili più adatti alle esigenze di Antonio Conte. L’obiettivo, ovviamente, è rinforzare il più possibile la rosa campione d’Italia.
Nel frattempo è emerso un retroscena che allarma i tifosi azzurri. Il Napoli ha virtualmente chiuso la trattativa col Girona per il trasferimento di Miguel Gutierrez, ma c’è ancora un problema.
In attesa del suo approdo a Napoli, arrivano novità sul possibile rientro in campo di Gutierrez: la sosta per il difensore spagnolo non dovrebbe essere troppo lunga.
Manca davvero poco all’arrivo di Miguel Gutierrez. Il Napoli e il Girona hanno infatti trovato l’intesa economica definitiva: accordo fissato a 18 milioni di euro più bonus, col difensore che firmerà un contratto di ben cinque anni. Il giocatore spagnolo dovrebbe raggiungere sabato il resto del gruppo a Castel di Sangro, per dare inizio alla sua preparazione estiva sotto la guida di Antonio Conte.
Il Corriere dello Sport, però, riporta un retroscena che spaventa tutti i tifosi partenopei. Proprio lo scorso luglio Gutierrez si è sottoposto ad un intervento alla caviglia destra per via di un problema fisico: proprio per questo motivo lo spagnolo non si sta allenando col Girona. Per riprendersi del tutto bisognerà aspettare almeno la prima sosta di settembre.
Articolo modificato 7 Ago 2025 - 19:43 19:43